Informativa sull'uso dei cookie

No Comments

Author: Roberto Posted On: ottobre 10th, 2010 In:External Videos

Il coniglio Castoro incontra la sua nuova compagna: Morgana.
Riprese video e montaggio: Roberto Ellero
Musica: Angel (Still life), di Rob Mackie

http://www.protty.it

Morgana è arrivata da Castoro in adozione grazie alla AAE
Associazione Animali Esotici sezione Conigli
www.aaeconigli.it
Come puoi aiutare i conigli senza casa?
AAE Conigli ha sempre bisogno della generosa disponibilitĂ  delle famiglie che si offrano per ospitare conigli senza casa, in ogni parte d’Italia e anche per un periodo limitato di tempo.
Se ritenete di poter ospitare provvisoriamente un coniglio, pur non potendolo adottare, sarete un sostegno prezioso per rispondere alle richieste di aiuto di conigli maltrattati o abbandonati e ai quali AAE Conigli desidera dare un primo soccorso immediato.
In quale altro modo puoi aiutare i volontari di AAE?
Se non puoi adottare un coniglio o non puoi ospitarlo, puoi aiutarci nelle varie attivitĂ  di raccolta fondi (manifestazioni, bancarelle di solidarietĂ , gadgets artigianali ecc..), nella diffusione dei nostri volantini, o semplicemente coadiuvando il trasporto dei conigli che devono raggiungere le varie localitĂ  per essere affidati o adottati, o viaggiando appositamente per singoli brevi tratti, o accompagnandoli nel mentre fai viaggi di lavoro o di piacere: organizzeremo una staffetta in collaborazione con i volontari, in modo che ci sia sempre un volontario AAE-Conigli che consegna o ritira il piccolo trovatello.

Uploaded by: Roberto Ellero
Hosted: vimeo

About the author

Roberto

Roberto Ellero, Videomaker e Webdesigner, ideatore e direttore artistico di Webmultimediale.org, il portale per l’accessibilità per le persone con disabilità dei video sul Web. Competenze specialistiche in accessibilità, Web standard, video progettati per il Web e accessibili alle persone con disabilità.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>